Quando: il #momentogiusto

Ottieni il meglio da ogni birra: Bevila AL MOMENTO GIUSTO!

La nostra birra è viva. Non filtrata, non pastorizzata, completamente priva di additivi di ogni tipo è imbottigliata e infustata, e lasciata libera di compiere la sua missione: essere perfetta quando arriva nel tuo bicchiere. La nostra birra vive – ma la vita è un ciclo, ha suoi ritmi, e misteri, ed energie proprie… Ognuna delle nostre creazioni nasce con una finestra di consumo ottimale che non dovrebbe essere oltrepassata perché la birra possa essere goduta al suo meglio. Esattamente come altri prodotti – i formaggi, ad esempio – alcune birre diventano più interessanti e complesse invecchiando… Alcune altre – la maggior parte – col passare del tempo perdono smalto e freschezza giovanile, e gradualmente ognuna delle caratteristiche che un tempo le rendevano speciali. O mangereste una mozzarella di bufala vecchia di mesi?

Escluse alcune eccezioni particolarmente adatte a invecchiare nella tua cantina, quindi, bevi i prodotti del Birrificio Italiano più freschi che puoi.
Quando compri una bottiglia, sulle nostre nuove etichette troverai due date: la prima è la data d’imbottigliamento, accompagnata dal numero di lotto, la seconda è invece quella che abbiamo scelto come limite perché la tua esperienza di bevuta sia ideale, come l’abbiamo pensata.
Questo ti chiediamo, caro amico: conosci la tua birra. Rispettala a pieno. E rispetta te stesso – tu e il tuo palato meritate il meglio che possiamo darvi, dall’impianto al bicchiere.