Tour the Brewery

Ciao!

Girovagando per il sito vi è nata una voglia matta di visitare gli stabilimenti… O anche solo una gran sete? Bene: venite a trovarci!

Mi chiamo Jlenia, e mi occupo dell’organizzazione delle visite guidate al Birrificio.

In circa un’ora e mezza vi racconteremo nei dettagli la storia del Birrificio Italiano, la filosofia che ci guida ed il processo di produzione.

Potrete conoscere da vicino il nostro staff, visitare lo stabilimento, imparare da vicino come e da chi è fatta una birra artigianale autentica. Dimentico qualcosa…? Ah, ecco! Ovviamente, la birra potrete anche berla! Il tour si concluderà con una degustazione di quattro produzioni fresche di cantina, scelte tra i nostri classici e le eventuali specialità stagionali.

 

I tour si effettuano su richiesta per gruppi dalle 5 alle 25 persone (massimo).

Ogni tour ha il costo di 12€ e include la degustazione finale. Per gruppi composti dalle 20 persone in su è previsto anche un buono sconto del 15% per un pasto al Birri di Lurago (offerta valida dal Lunedì al Giovedì).

Per usufruire dello sconto al Birri è necessario prenotare direttamente al locale con un preavviso di almeno 10 giorni sulla data della visita.

Per qualsiasi informazione, o per prenotare il vostro tour, scrivetemi su: jlenia.fusaro@birrificio.it, impostando come oggetto: “Visita Birrificio Italiano”; o contattateci telefonicamente allo 031 5481162 .

 

L’Officina Alchemica Birrificio Italiano la trovate in Via Marconi 27, Limido Comasco (CO)… Vi aspettiamo!

 

A presto,
Jle