#Enjoy – FESTA RIMANDATA – Tenete duro!

event-cover_RIMANDATA

 

Cari amici,

 

Vi scriviamo, purtroppo, con notizie poco felici.

 

Enjoy, la nostra grande festa organizzata per il 5 e 6 Settembre a Cernobbio, sarà infatti rimandata per cause indipendenti dalla nostra volontà.

 

Non è senza un pizzico di amarezza che recepiamo una circolare del Comune di Cernobbio risalente a stamattina: il documento ci avvisa che l’autorizzazione precedentemente concessa per l’impiego degli spazi di Villa Bernasconi viene revocata a causa di “sopravvenute ragioni di sicurezza legate ad un evento di rilevanza internazionale”.

 

Si tratta del Forum Ambrosetti di Villa d’Este, che riunisce capi di Stato, premi Nobel e personalità di vario tipo; comportando questioni organizzative e di sicurezza che avrebbero reso impossibile la realizzazione simultanea di altri eventi a Cernobbio. Si legge ancora infatti: “La decisione è stata presa con la volontà di garantire la sicurezza di tutti, non ultimo quella dei partecipanti alla Vs. manifestazione”.

 

Nonostante l’impegno investito per organizzare questa nostra festa e il fatto che non vedessimo l’ora di brindare con voi, quindi, non possiamo che sottostare alle indicazioni delle autorità e fissare una nuova data per Enjoy; che si terrà – sempre presso il parco di Villa Bernasconi – nel weekend del 26 e 27 Settembre.

 

Approfitteremo di questi giorni d’attesa per organizzare il tutto ancora meglio, per mettere dentro Enjoy ancora più birre, più musica, più cibo, più buone vibrazioni. Nel frattempo, dato che sarà difficile raggiungere con questa notizia tutti coloro che avevano espresso interesse per la nostra iniziativa, vi chiediamo per favore di condividere questo comunicato con i vostri amici.

 

Vi aspettiamo in tanti! E parafrasando una banale ma quanto mai efficace frase sull’amore, concluderemo: “Non è l’attesa della festa, essa stessa già una festa…?”

 

Enjoy (oggi come non mai),

 

Ago